curriculum

Francesco Aparo nasce a Siracusa nel Gennaio del 1981. Sin da piccolo manifesta una spiccata dote artistica ed in particolare nella decorazione del vetro, non come mero complemento d’arredo, ma come vera e propria opera d’arte, che lo accompagna nel suo percorso scolastico fino al conseguimento del Diploma di scuola superiore come “maestro d’arte”. Al termine di questo percorso di studi inizia l’attività lavorativa come decoratore di vetri nella sua bottega, raggiungendo buoni risultati artistici e di fama nel settore. La sua voglia di apprendere nuove tecniche e il voler trasformare i suoi decori in vere e proprie opere d’arte, lo spingono ad iscriversi all’Accademia delle belle arti “Rosario Gagliardi” di Siracusa dove nell’ottobre del 2005 consegue la Laurea in “Decorazione” con voto 110/110 e lode.

Tutt’oggi Francesco continua ad esercitare la sua professione nell’attività da lui avviata nel 2001 ed è diventato uno dei più affermati e stimati professionisti nel settore dell’arte decorativa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.